Condizioni di vendita - reso

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Pagamento al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte (CONTANTI), corrispondenti all'importo dell'ordine (non è prevista la restituzione del resto)
Il contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 6,50 €.
Su alcuni articoli molto ingombranti e ordinati appositamente non è prevista questa modalità di pagamento.

FATTURE
Chi desidera la fattura può richiederla entro le 24 ore successive all'acquisto. La fattura vi verrà recapitata tramite e-mail. Per emetterla abbiamo bisogno dei vostri dati fiscali che dovranno essere inviati all'indirizzo e-mail tetpero@gmail.com

RICEVUTA FISCALE
Il commercio elettronico è assimilabile alla vendita per corrispondenza (art. 1 D. Lgs 22.5.1999 n. 185): pertanto il modulo d'ordine che riceverete per posta elettronica, unito al relativo pagamento, funge da giustificativo dell'acquisto e ha pieno valore fiscale.

PROCEDURA DI RESO PER CAMBIO TAGLIA/COLORE
L'articolo non ti piace e vuoi cambiarlo o la taglia ordinata non va bene? Nessun problema al reso ci pensiamo noi.
Puoi decidere di sostituire qualsiasi prodotto acquistato, le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Ecco come:
-  Invia una mail a tetpero@gmail.com con i tuoi dati il riferimento dell'ordine e articolo/i da cambiare ed attendi la procedura di reso, oppure compila la pagina "richiesta di reso" che troverai in fondo alla pagina.
-  Successivamente riceverai un codice corrispondente al valore dell’articolo/i reso/i.
-  Prepara il pacco con adeguato imballo e con confezione ed etichette originali e spediscilo al seguente indirizzo:
    TIMBRI E TARGHE PERO - Via Boccaccio, 2 - 20016 PERO (Mi)
-  Procedi con un nuovo ordine dal nostro sito inserendo nel carrello il codice che hai ricevuto, la nuova spedizione ed eventuali differenze da pagare saranno a tuo carico.

PROCEDURA DI RESO PER RIMBORSO
Ai sensi dell'Art. 5 D.L. 185/1999 e della Direttiva Europea 2011/83 ratificata dal Consiglio dei Ministri da diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Per avvalersi del diritto di recesso è essenziale che il cliente abbia custodito con diligenza il bene da rendere che deve risultare assolutamente integro.
Si accetta la resa di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro e restituito nella sua confezione originale, completa di accessori, garanzie e di tutto quanto in origine contenuto.

La spedizione fino alla ricezione nella nostra sede è a totale responsabilità del cliente. Non si risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto e per spedizioni restituite non assicurate. Il costo del trasporto per i prodotti resi è a totale carico del cliente.

Procedura per l'esercizio del diritto di recesso
Inviare la richiesta di recesso attraverso una richiesta e-mail a tetpero@gmail.com  14 giorni dal ricevimento della merce.

Nella lettera in cui si chiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario allegare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito della somma dovuta (IBAN completo e intestatario del conto corrente) nel caso l'ordine non sia stato pagato con Carta di Credito o PayPal.

Va evitata l'apposizione di etichette, scritte o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto da restituire.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione. Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Attenzione: nel caso il reso presenti dei danni provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Rimborserà al cliente tramite bonifico bancario, Carta di Credito o PayPal, la somma pagata a esclusione delle spese accessorie (contributo fisso spese di spedizione pari a € 9,50 e tassa di contrassegno qualora dovuta).

Al suo arrivo in sede, il prodotto o i prodotti resi saranno esaminati per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Selleria la Colombaia accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti...);

- il danneggiamento del prodotto per cause di trasporto o cause diverse dal suo trasporto.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Pagamento al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte (CONTANTI), corrispondenti all'importo dell'ordine (non è prevista la restituzione del resto)
Il contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 6,50 €.
Su alcuni articoli molto ingombranti e ordinati appositamente non è prevista questa modalità di pagamento.

FATTURE
Chi desidera la fattura può richiederla entro le 24 ore successive all'acquisto. La fattura vi verrà recapitata tramite e-mail. Per emetterla abbiamo bisogno dei vostri dati fiscali che dovranno essere inviati all'indirizzo e-mail tetpero@gmail.com

RICEVUTA FISCALE
Il commercio elettronico è assimilabile alla vendita per corrispondenza (art. 1 D. Lgs 22.5.1999 n. 185): pertanto il modulo d'ordine che riceverete per posta elettronica, unito al relativo pagamento, funge da giustificativo dell'acquisto e ha pieno valore fiscale.

PROCEDURA DI RESO PER CAMBIO TAGLIA/COLORE
L'articolo non ti piace e vuoi cambiarlo o la taglia ordinata non va bene? Nessun problema al reso ci pensiamo noi.
Puoi decidere di sostituire qualsiasi prodotto acquistato, le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Ecco come:
-  Invia una mail a tetpero@gmail.com con i tuoi dati il riferimento dell'ordine e articolo/i da cambiare ed attendi la procedura di reso, oppure compila la pagina "richiesta di reso" che troverai in fondo alla pagina.
-  Successivamente riceverai un codice corrispondente al valore dell’articolo/i reso/i.
-  Prepara il pacco con adeguato imballo e con confezione ed etichette originali e spediscilo al seguente indirizzo:
    TIMBRI E TARGHE PERO - Via Boccaccio, 2 - 20016 PERO (Mi)
-  Procedi con un nuovo ordine dal nostro sito inserendo nel carrello il codice che hai ricevuto, la nuova spedizione ed eventuali differenze da pagare saranno a tuo carico.

PROCEDURA DI RESO PER RIMBORSO
Ai sensi dell'Art. 5 D.L. 185/1999 e della Direttiva Europea 2011/83 ratificata dal Consiglio dei Ministri da diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Per avvalersi del diritto di recesso è essenziale che il cliente abbia custodito con diligenza il bene da rendere che deve risultare assolutamente integro.
Si accetta la resa di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro e restituito nella sua confezione originale, completa di accessori, garanzie e di tutto quanto in origine contenuto.

La spedizione fino alla ricezione nella nostra sede è a totale responsabilità del cliente. Non si risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto e per spedizioni restituite non assicurate. Il costo del trasporto per i prodotti resi è a totale carico del cliente.

Procedura per l'esercizio del diritto di recesso
Inviare la richiesta di recesso attraverso una richiesta e-mail a tetpero@gmail.com  14 giorni dal ricevimento della merce.

Nella lettera in cui si chiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario allegare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito della somma dovuta (IBAN completo e intestatario del conto corrente) nel caso l'ordine non sia stato pagato con Carta di Credito o PayPal.

Va evitata l'apposizione di etichette, scritte o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto da restituire.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione. Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Attenzione: nel caso il reso presenti dei danni provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Rimborserà al cliente tramite bonifico bancario, Carta di Credito o PayPal, la somma pagata a esclusione delle spese accessorie (contributo fisso spese di spedizione pari a € 9,50 e tassa di contrassegno qualora dovuta).

Al suo arrivo in sede, il prodotto o i prodotti resi saranno esaminati per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Selleria la Colombaia accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti...);

- il danneggiamento del prodotto per cause di trasporto o cause diverse dal suo trasporto.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Pagamento al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte (CONTANTI), corrispondenti all'importo dell'ordine (non è prevista la restituzione del resto)
Il contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 6,50 €.
Su alcuni articoli molto ingombranti e ordinati appositamente non è prevista questa modalità di pagamento.

FATTURE
Chi desidera la fattura può richiederla entro le 24 ore successive all'acquisto. La fattura vi verrà recapitata tramite e-mail. Per emetterla abbiamo bisogno dei vostri dati fiscali che dovranno essere inviati all'indirizzo e-mail tetpero@gmail.com

RICEVUTA FISCALE
Il commercio elettronico è assimilabile alla vendita per corrispondenza (art. 1 D. Lgs 22.5.1999 n. 185): pertanto il modulo d'ordine che riceverete per posta elettronica, unito al relativo pagamento, funge da giustificativo dell'acquisto e ha pieno valore fiscale.

PROCEDURA DI RESO PER CAMBIO TAGLIA/COLORE
L'articolo non ti piace e vuoi cambiarlo o la taglia ordinata non va bene? Nessun problema al reso ci pensiamo noi.
Puoi decidere di sostituire qualsiasi prodotto acquistato, le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Ecco come:
-  Invia una mail a tetpero@gmail.com con i tuoi dati il riferimento dell'ordine e articolo/i da cambiare ed attendi la procedura di reso, oppure compila la pagina "richiesta di reso" che troverai in fondo alla pagina.
-  Successivamente riceverai un codice corrispondente al valore dell’articolo/i reso/i.
-  Prepara il pacco con adeguato imballo e con confezione ed etichette originali e spediscilo al seguente indirizzo:
    TIMBRI E TARGHE PERO - Via Boccaccio, 2 - 20016 PERO (Mi)
-  Procedi con un nuovo ordine dal nostro sito inserendo nel carrello il codice che hai ricevuto, la nuova spedizione ed eventuali differenze da pagare saranno a tuo carico.

PROCEDURA DI RESO PER RIMBORSO
Ai sensi dell'Art. 5 D.L. 185/1999 e della Direttiva Europea 2011/83 ratificata dal Consiglio dei Ministri da diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Per avvalersi del diritto di recesso è essenziale che il cliente abbia custodito con diligenza il bene da rendere che deve risultare assolutamente integro.
Si accetta la resa di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro e restituito nella sua confezione originale, completa di accessori, garanzie e di tutto quanto in origine contenuto.

La spedizione fino alla ricezione nella nostra sede è a totale responsabilità del cliente. Non si risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto e per spedizioni restituite non assicurate. Il costo del trasporto per i prodotti resi è a totale carico del cliente.

Procedura per l'esercizio del diritto di recesso
Inviare la richiesta di recesso attraverso una richiesta e-mail a tetpero@gmail.com  14 giorni dal ricevimento della merce.

Nella lettera in cui si chiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario allegare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito della somma dovuta (IBAN completo e intestatario del conto corrente) nel caso l'ordine non sia stato pagato con Carta di Credito o PayPal.

Va evitata l'apposizione di etichette, scritte o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto da restituire.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione. Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Attenzione: nel caso il reso presenti dei danni provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Rimborserà al cliente tramite bonifico bancario, Carta di Credito o PayPal, la somma pagata a esclusione delle spese accessorie (contributo fisso spese di spedizione pari a € 9,50 e tassa di contrassegno qualora dovuta).

Al suo arrivo in sede, il prodotto o i prodotti resi saranno esaminati per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Selleria la Colombaia accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti...);

- il danneggiamento del prodotto per cause di trasporto o cause diverse dal suo trasporto.